HOME » Aree Tematiche » Notizie » NUOVI ASSUNTI IN COMUNE: IL 2024 SI APRE CON IL POTENZIAMENTO DEL SETTORE URBANISTICA
Dentro l'Amministrazione

03/01/2024

NUOVI ASSUNTI IN COMUNE: IL 2024 SI APRE CON IL POTENZIAMENTO DEL SETTORE URBANISTICA

Il Sindaco Alessio Pignotti ha incontrato i nuovi dipendenti comunali, che sono entrati a far parte nei giorni scorsi della quadra comunale, per dare loro il benvenuto e rivolgere un augurio di buon lavoro.

Si sono infatti perfezionati nei giorni scorsi i trasferimenti dei due Funzionari Tecnici, Area dei Funzionari e delle Elevate Qualificazioni, che sono risultati idonei all’esito della relativa procedura di mobilità: l’Ing. Sara Cerquetti e al Geom. Leandro Olivieri, entrambi residenti a Porto Sant’Elpidio.

La prima, proveniente dal Comune di Ancona, ha preso servizio presso il comune di Sant’Elpidio a Mare il 29 dicembre, mentre il secondo, proveniente dal Comune di Porto Sant’Elpidio, ha preso servizio il 1 gennaio 2024.

Entrambi i rapporti di lavoro sono a tempo pieno ed indeterminato.

“Nel 2024 – dice il Sindaco Alessio Pignotti - ci sarà anche il rinnovo del contratto dei dipendenti che assorbe 170 mila euro del bilancio comunale, ma non per questo ci fermiamo con le assunzioni. L’obiettivo è soddisfare le esigenze dei vari uffici e garantire migliori servizi alla cittadinanza pur rispettando la soglia secondo il principio di sostenibilità finanziaria. Il settore urbanistica in particolar modo ha un ruolo importante per delineare i futuri obiettivi strategici legati alla tutela del patrimonio edilizio, , alla tutela del territorio e allo sviluppo della comunità”.

NUOVI ASSUNTI IN COMUNE: IL 2024 SI APRE CON IL POTENZIAMENTO DEL SETTORE URBANISTICA