HOME » Aree Tematiche » Notizie » IL LUOGOTENENTE GIOVANNI CALO’ INSIGNITO DEL TITOLO ONORIFICO DELL’ORDINE AL MERITO DELLA REPUBBLICA ITALIANA.
Sport, turismo ed eventi

03/06/2024

IL LUOGOTENENTE GIOVANNI CALO’ INSIGNITO DEL TITOLO ONORIFICO DELL’ORDINE AL MERITO DELLA REPUBBLICA ITALIANA.

In occasione della ricorrenza del 2 giugno, il Sindaco Alessio Pignotti ha preso parte alle celebrazioni del 78° Anniversario della Repubblica Italiana organizzate dalla Prefettura di Fermo.

Dopo la Santa Messa e la successiva cerimonia della deposizione della corona di alloro al Monumento ai Caduti, il Prefetto Di Fermo Edoardo D’Alascio ha consegnato,  presso Palazzo Caffarini – Sassatelli,  i diplomi del titolo onorifico dell’Ordine “Al merito della Repubblica Italiana”.

Tra i premiati anche il cittadino Giovanni Calò Luogotenente della Guardia di Finanza, per l’insostituibile impegno, il coraggio, la professionalità nel lavoro che ha permesso di raggiungere importanti traguardi.

“E’ un onore – ha detto il Primo Cittadino – poter annoverare tra i nostri concittadini persone come il Luogotenente Calò esempio di rettitudine, serietà e senso del dovere che possono rappresentare un esempio per le generazioni future”.

 

IL LUOGOTENENTE GIOVANNI CALO’ INSIGNITO DEL TITOLO ONORIFICO DELL’ORDINE AL MERITO DELLA REPUBBLICA ITALIANA.